Se il Milan non dovesse andare in Europa, potrebbe valutare qualche cessione sul calciomercato e Theo Hernandez è in prima linea
Nella giornata di oggi Theo Hernandez è diventato papà per la seconda volta, con la nascita della figlia, ma il Milan nel frattempo valuta movimenti di calciomercato che lo riguardano. I rossoneri sono al nono posto della classifica e questo significa che, se dovesse finire così, sarebbero fuori dall'Europa, salvo vittoria della Coppa Italia, ovviamente. In questa ipotesi, senza una competizione europea da giocare l'anno prossimo, diminuirebbero molto anche i ricavi. Teoricamente il Milan non avrebbe bisogno di cedere nessuno, ma una partenza potrebbe anche essere messa in conto, "per sicurezza".
Secondo quanto scrive il CorSport, infatti, il Milan dovrebbe comunque chiudere il prossimo bilancio in utile, anche grazie alle altre cessioni. Tuttavia, la mancata Champions League significa comunque 40 milioni in meno e quindi, per tenere le cose ancora migliori, una cessione potrebbe arrivare. Soprattutto in caso di offerte importanti. Bisogna ovviamente capire se arriveranno, ma in quel caso Theo Hernandez sarebbe l'indiziato numero uno a lasciare.