Calciomercato Milan, Theo Hernandez resta in bilico. Il terzino rossonero, in scadenza nel 2026, non ha ancora rinnovato il suo contrato e, secondo gli ultimi rumors, potrebbe lasciare il Diavolo in estate. Come riportato da Tuttomercatoweb, il calciatore potrebbe piacere al Manchester United: i Red Devils avrebbero bisogno di un giocatore come lui, soprattutto dopo che Alphonso Davies ha rinnovato col Bayern Monaco. Da considerare anche il Chelsea, mentre il francese non vorrebbe considerare l'Arabia.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Theo Hernandez: il club fa il suo prezzo. Ecco le pretendenti
Calciomercato Milan, Theo Hernandez: stabilito il prezzo. Può partire per ...
—Secondo TMW il Milan avrebbe già fatto il prezzo di Theo Hernandez per la prossima sessione di calciomercato: potrebbe partire per 40 milioni di euro e un'offerta da 30 potrebbe anche bastare. Come ricorda il sito, il francese sarebbe stato vicino al Como a gennaio, trattativa che sarebbe saltata per il volere del calciatore.
LEGGI ANCHE
La squadra di Cesc Fabregas in panchina, potrebbe tornare alla carica per un giocatore che il tecnico spagnolo stima molto. Per Theo Hernandez sarebbe una soluzione vicina a Milano, ma senza coppe europee. Vedremo quale sarà il futuro di Theo Hernandez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.