Calciomercato Milan – Terzino destro: Aurier o Dumfries in lizza

Calciomercato Milan – Terzino destro: Aurier o Dumfries in lizza

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Il Diavolo vuole un nuovo terzino destro. Le due piste principali sono l’ivoriano Serge Aurier e l’olandese Denzel Dumfries

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Aurier Dumfries calciomercato Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, la dirigenza del Milan è al lavoro per accontentare il tecnico Stefano Pioli sul mercato.

Per il centrocampo è in arrivo, dal Chelsea, il francese Tiémoué Bakayoko, che rappresenterà un’ottima alternativa ai titolari Franck Kessié e Ismaël Bakayoko. Quindi, la società sta cercando un nuovo terzino destro.

L’idea, ha sottolineato la ‘rosea‘, è quella di ripetere, ma sulla fascia destra, l’operazione che, l’anno passato, portò Theo Hernández in rossonero per soli 20 milioni di euro.

Denzel Dumfries, classe 1996, laterale olandese del PSV Eindhoven è il profilo che più somiglia a quello del francese ex Real Madrid, ma l’esperienza di Serge Aurier, classe 1992, terzino ivoriano del Tottenham ha aperto un ballottaggio tra i due.

Una sfida per la maglia rossonera ancora non risolta. Anche se Aurier, nelle ultime ore, sembra allontanarsi, lasciando campo libero a Dumfries. ECCO DOVE POTREBBE ANDARE IL CALCIATORE DEGLI ‘SPURS’ >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy