Il Milan, in questa sessione estiva di calciomercato, potrebbe tornare a fare un tentativo per Andreas Christensen. Il danese, infatti, ha un solo anno di contratto e i blaugrana non avrebbero intenzione di proporgli il rinnovo. Non solo, perché dall'altra parte il club rossonero potrebbe anche salutare Fikayo Tomori e Malick Thiaw e quindi dovrebbe in qualche modo rimpiazzarli. Detto che il preferito al momento sembra essere Giovanni Leoni, non è detto che non ci possa essere un ritorno di fiamma per il centrale scandinavo, già approcciato più di una volta in passato.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, dalla Spagna: “Obiettivo Christensen: lui vorrebbe …”
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, dalla Spagna: “Obiettivo Christensen: lui vorrebbe …”
Il Milan potrebbe fare un tentativo per Andreas Christensen in questo calciomercato estivo: lui avrebbe già fatto sapere che ...
Calciomercato Milan, tentativo per Christensen: lui ha fatto sapere che ...
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, offerta per il talento dell’Olympiakos: ecco la secca risposta dei greci >>>
Le ultime informazioni in merito le hanno fornite i colleghi di 'Diario Sport'. Secondo quanto riferito il Milan, che già aveva fatto un'offerta per Andreas Christensen nella scorsa sessione invernale di calciomercato, potrebbe fare un altro tentativo in estate. Da parte sua il danese avrebbe fatto sapere di avere intenzione di rimanere al Barcellona, ma se questo non fosse possibile preferirebbe l'Italia ad un altro Paese, come l'Arabia Saudita. Ancora un'offerta non sarebbe stata presentata, ma come detto ci potrebbe essere una mossa da parte del Diavolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)