PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, colpo grosso in casa Real Madrid: Tare fiuta l’affare che fa sognare i tifosi

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, colpo grosso in casa Real Madrid: Tare fiuta l’affare che fa sognare i tifosi

Daniele Triolo Redattore 

Proprio sull'asse Real Madrid-Milan potrebbe andare in porto un'interessante operazione di calciomercato 'fiutata' da Tare. Resta da capire se già a gennaio o se, molto più probabilmente, a giugno. Secondo il portale sportivo iberico 'Grada3', c'è la possibilità che Arda Güler, fantasista turco classe 2005, lasci i 'Blancos'. Ora sta giocando con continuità, ma il rientro di Jude Bellingham a tempo pieno dopo l'infortunio potrebbe minare il suo impiego nella formazione titolare di Xabi Alonso. Tanto che alla 'Casa Blanca' starebbero pensando di venderlo per fare cassa, con il giocatore che, altrove, avrebbe maggiori chance di un posto da titolare.

Il Milan, che lo segue (e che lo avrebbe comprato volentieri) sin dai tempi in cui giocava nel Fenerbahçe, per 'Grada3' sarebbe tra i club interessati al gran colpo Güler. Anche se, va detto, la concorrenza è folta: il turco piace anche a Newcastle, Borussia Dortmund, RB Lipsia, Arsenal e Tottenham. In particolare, sarebbero proprio 'Gunners' e 'Spurs' pronti a far gioire le casse del Real Madrid. A meno che il Milan di Tare non decida di forzare la mano, facendo sognare i propri tifosi con un acquisto di primissima qualità.