PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Jashari pista Jashari viva! Incontro con Tare: il punto di Schira
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Jashari pista Jashari viva! Incontro con Tare: il punto di Schira

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, parla di un possibile incontro tra Tare e gli agenti di Jashari, grande obiettivo del Milan

Il Milan continua con il suo lavoro sul calciomercato. I rossoneri hanno ufficializzato il colpo Samuele Ricci e domani dovrebbero accogliere Luka Modric. In uscita due cessioni importanti: Tijjani Reijnders al Manchester City e Theo Hernandez all'Al-Hilal. Il club non ha finito né per quanto riguarda gli acquisti, né per quanto riguarda gli addii in questa sessione di calciomercato.

Calciomercato Milan, Tare: incontro con gli agenti di Jashari: il punto

—  

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, parla di un possibile incontro tra Tare e gli agenti di Jashari, grande obiettivo del Milan.

"Il direttore sportivo (Igli Tare) ha incontrato oggi a Casa Milan gli agenti di Ardon Jashari , che vuole unirsi ai rossoneri e ha un accordo totale con il Milan per un contratto fino al 2030 ( € 2,4 milioni/anno)". Importanti novità. Vedremo se ci saranno ulteriori aggiornamenti sul centrocampista svizzero.