PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, difensore cercasi: Tare e Furlani hanno il nome giusto e ai tifosi piacerà

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, difensore cercasi: Tare e Furlani hanno il nome giusto e ai tifosi piacerà

Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito da 'MilanLive.it', infatti, il Milan, per la finestra di calciomercato di gennaio, starebbe pensando - come nuovo difensore centrale - a Johan Vásquez del Genoa. Classe 1998, messicano, Vásquez è tra i migliori marcatori del campionato italiano. Esperto della difesa a tre, può giocare da braccetto sinistro (dando il cambio a Pavlović) ma anche terzino in una ipotetica retroguardia a quattro.

Sotto contratto con il 'Grifone' fino al 30 giugno 2028, oggi il giocatore vale 15-20 milioni di euro. Una cifra, che, però, il Diavolo potrebbe rivedere al ribasso inserendo nell'operazione il riscatto del cartellino di Lorenzo Colombo da parte del Genoa e, magari, il prestito di Odogu ai rossoblu. Vásquez, capitano del Genoa, sarebbe un acquisto di quelli che piace ai tifosi: giocatore grintoso, dà tutto per la maglia, non molla mai fino all'ultimo. Un giocatore, insomma, da Milan.