Calciomercato Milan – Dalla Francia: tante squadre sul gioiello Fofana

Calciomercato Milan – Dalla Francia: tante squadre sul gioiello Fofana

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Wesley Fofana, classe 2000, difensore francese del Saint-Etienne è ambito da molti club in Europa. Tra questi anche il Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Wesley Fofana Saint-Etienne

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Come noto, da tempo, il Milan è sulle tracce di Wesley Fofana, classe 2000, difensore centrale francese del Saint-Etienne.

Milan, offerti 18 milioni per Fofana

 

Le 10 Sport‘ ha ricordato come il Diavolo abbia già presentato un’offerta di 18 milioni di euro per il talento francese. Proposta, però, giudicata insufficiente dalla dirigenza del club transalpino.

Fofana vuole andare via dalla Francia

 

Il giocatore, però, potrebbe essere ceduto lo stesso in questa sessione di calciomercato. Il giocatore, infatti, vorrebbe alzare il proprio livello di competitività e giocare in una squadra di rango maggiore rispetto al Saint-Etienne.

Per 25 milioni il calciatore può partire

 

Pertanto, secondo quanto riferito da ‘L’Équipe‘ oggi in edicola, il difensore potrebbe essere ceduto per 25 milioni di euro. Sulle tracce di Fofana, oltre naturalmente ai rossoneri, anche il Leicester City in Inghilterra e molte squadre spagnole.

Nella fattispecie, Valencia, Villarreal, Betis e Siviglia. QUESTE LE ULTIME SUL POSSIBILE RITORNO AL MILAN DI TIÉMOUÉ BAKAYOKO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy