CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, Svilar apre al Milan: la richiesta della Roma per il portiere

Daniele Triolo Redattore 
Mile Svilar è il primo obiettivo di calciomercato del Milan per sostituire il partente Mike Maignan. Il serbo, però, costa davvero tanto

Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, il preferito del Milan per rimpiazzare il partente Mike Maignan tra i pali della porta rossonera in questo calciomercato estivo è Mile Svilar, il cui rinnovo di contratto con la Roma è ancora in alto mare.

Calciomercato Milan, Svilar primo obiettivo per la porta

—  

Gli agenti dell'ex Benfica hanno incontrato, giovedì scorso a Milano, il direttore sportivo del Milan, Igli Tare, che, sul piatto, ha messo un contratto di cinque anni (scadenza 30 giugno 2030) con stipendio di 3,3 milioni di euro netti a stagione per cercare di convincere il classe 1999 a vestire la maglia del Milan.

Apertura del giocatore. Ma i giallorossi chiedono 40 milioni

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Bayern su Leao: pronta una proposta shock >>>

L'offerta del Diavolo, ha evidenziato 'Tuttosport', è superiore a quella avanzata dalla Roma per il rinnovo e ha prodotto un'apertura da parte dell'entourage del numero 99 giallorosso. Il club capitolino, però, per cedere il suo estremo difensore spara molto alto: vuole 40 milioni di euro! L'operazione, quindi, appare tutt'altro che semplice da portare a termine.