Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Thiaw verso la cessione: un club pronto all’offerta

Calciomercato Milan, su Thiaw c'è il Bayer Leverkusen. Ma non soltanto
Malick Thiaw potrebbe lasciare il Milan in questo calciomercato estivo per far ritorno in Bundesliga. Ecco la situazione attuale
Daniele Triolo Redattore 

Oltre Kyle Walker, per il quale non sarà esercitato il diritto di riscatto dal Manchester City dopo questi mesi di prestito, c'è un altro difensore che potrebbe lasciare il Milan in questo calciomercato estivo: si tratta di Malick Thiaw. Lo ha riferito il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.

Calciomercato Milan, Thiaw verso il ritorno in Bundesliga

—  

Thiaw, classe 2001, è infatti un obiettivo del Bayer Leverkusen, alla ricerca di un sostituto per il capitano Jonathan Tah, passato a parametro zero al Bayern Monaco. Le 'Aspirine', come ricordato dal 'CorSport', nei mesi scorsi si erano concretamente mosse per l'ex Schalke 04, inviando emissari a 'San Siro' per osservarlo dal vivo.


Il suo agente ha ricevuto manifestazioni di interesse finora, ma il Milan, ha chiosato il quotidiano romano, aspetta un'offerta ufficiale iniziare una trattativa per la cessione del suo numero 28. Anche lo stesso Bayern Monaco aveva fatto trapelare la voglia di puntare su Thiaw. Saranno settimana intense per il centrale rossonero.