© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Conrad Harder (attaccante Sporting Lisbona) | Primeira Liga News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del vertice di calciomercato andato in scena ieri a 'Casa Milan' tra l'amministratore delegato Giorgio Furlani, il direttore sportivo Igli Tare e l'allenatore Massimiliano Allegri, ha spiegato come - dal summit - sia scaturita la necessità di rinforzi per l'organico rossonero.
In particolare, in attacco. E, secondo la 'rosea', il Milan è particolarmente intrigato dal colpo Conrad Harder. Danese, classe 2005, Harder è un centravanti di grande prospettiva. Dopo aver segnato 9 gol in 41 partite in patria, con il Nordsjælland, si è trasferito l'anno passato allo Sporting Lisbona, in Portogallo. Segnandone altri 12 in 51 gare.
Riserva di Viktor Gyökeres prima e di Luis Suárez ora, Harder può arrivare adesso al Milan. Il talento c’è e, secondo il quotidiano sportivo nazionale, l’affare sarebbe in linea con la strategia aziendale rossonera: acquistare un giovane di belle speranze da trasformare in grandi numeri a 'San Siro', in modo da valorizzare l’investimento rossonero.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, l'acquisto 'last minute' che farebbe felici tutti >>>
Il club di Via Aldo Rossi è pronto a versare 24 milioni di euro più eventuali 3 di bonus allo Sporting, a cui verrebbe riconosciuta anche una percentuale di futura rivendita. Oggi nuovo incontro con l’agente - in sede già ieri - per definire i termini del contratto del giocatore, che fino a pochi giorni fa sembrava vicinissimo al Rennes.
© RIPRODUZIONE RISERVATA