Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Vicino Sportiello per la prossima stagione

Marco Sportiello calciomercato Milan Atalanta Beppe Riso agente Casa Milan
Il Milan pensa al calciomercato: secondo quanto riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio i rossoneri vorrebbero bloccare Sportiello

Emiliano Guadagnoli

Il Milan, al momento in pausa per i Mondiali in Qatar, starebbe già pensando al calciomercato. Paolo Maldini e Frederic Massara, sarebbero alla ricerca dei profili giusti, sia per questa che per la prossima stagione. Possibili rinforzi potrebbero arrivare anche per la porta.

Calciomercato Milan, obiettivo Sportiello per la porta

—  

Il Milan starebbe già lavorando per la prossima stagione: con Tatarusanu e Mirante in scadenza di contratto, i rossoneri dovranno pensare al problema secondo portiere. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il nome potrebbe essere quello di Marco Sportiello. Il portiere è in scadenza a giugno e potrebbe liberarsi a zero dall'Atalanta. L'obiettivo di Paolo Maldini e Frederic Massara sarebbe quello di bloccarlo già da ora per la prossima stagione. Un incontro tra le parti sarebbe fissato per i prossimi giorni alla ricerca della chiusura definitiva. Il Milan potrebbe aver trovato il secondo portiere del futuro. Calciomercato Milan – Pellegatti rivela: “So che è stato sondato Tete”

tutte le notizie di