00:54 min

calciomercato

Calciomercato Milan – Sondaggio per Brian Rodríguez del LAFC: le ultime

Daniele Triolo

MERCATO MILAN - Brian Rodríguez, classe 2000, attaccante esterno uruguaiano del Los Angeles Football Club, sbarcherà in Europa nel 2020-2021. Milan vigile

"CALCIOMERCATO MILAN - Il Milan, in vista della prossima stagione sportiva, sta cercando almeno un altro attaccante, al di là di quello che farà Zlatan Ibrahimovic nel 2020-2021.

"Secondo quanto riferito dalla redazione di 'TuttoMercatoWeb', questo è tempo di sondaggi e di valutazioni in casa rossonera e nei pensieri della società rossonera sarebbe finito anche Brian Rodríguez, classe 2000, attaccante esterno uruguaiano di proprietà dei Los Angeles Football Club, club che milita nella Major League Soccer (MLS) statunitense.

"Il suo agente è Pablo Bentancur, che il Milan ben conosce per aver parlato con lui, a più riprese, di un altro suo assistito, Lucas Torreira, regista dell'Arsenal. Bentancur si sta muovendo per sondare il mercato per Brian Rodríguez, ex Club Atlético Peñarol, che nella prossima sessione di trattative ha intenzione di sbarcare in Europa.

"Brian Rodríguez, destro che parte da sinistra, in grado di giocare anche da seconda punta, piace a Napoli, Torino, Sampdoria e Bologna. E, adesso, secondo 'TMW', anche il Milan, adesso, sarebbe un'ipotesi da non scartare a priori. QUESTE LE ULTIME SUL RINNOVO DI ALESSIO ROMAGNOLI >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓