Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Allegri vuole a tutti i costi Vlahovic: trattativa a luglio. Le cifre …

Calciomercato Milan, sogno Vlahovic: trattativa possibile. L'unico ostacolo ...
Il Milan vorrebbe intavolare una trattativa con la Juventus per Dusan Vlahovic, richiesto da Massimiliano Allegri. L'unico vero ostacolo ...
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Il Milan nel corso di questo calciomercato estivo probabilmente prenderà un attaccante e tra i nomi in cima alla lista c'è anche Dusan Vlahovic. I rossoneri, infatti, perderanno due centravanti in un colpo solo. Luka Jovic non dovrebbe firmare il rinnovo di contratto ed è finito nel mirino di tanti club all'estero, mentre Tammy Abraham rientrerà dal prestito alla Roma. In tal caso in rosa rimarrebbe il solo Santiago Gimenez, che non sembra essere la prima scelta di Massimiliano Allegri, con il giovane Francesco Camarda che potrebbe essere mandato in prestito per fare esperienza.

Calciomercato Milan, sogno Vlahovic: trattativa possibile. L'ostacolo ...

—  

A quel punto l'innesto di un altro attaccante sembra quasi obbligatorio. Le ultime notizie in merito le hanno fornite i colleghi del quotidiano 'Tuttosport', nell'edizione in edicola questa mattina. Secondo quanto riferito il Milan vorrebbe intavolare questa trattativa da inizio-metà luglio, anche perché prima Dusan Vlahovic giocherà il Mondiale per Club con la Juventus. Il serbo sarebbe una precisa richiesta di Massimiliano Allegri, con cui ha comunque un buon rapporto.


Non dovrebbe essere un problema trovare una quadra con i bianconeri e potrebbero bastare un'offerta da 20/25 milioni di euro. Quello che preoccupa maggiormente è l'accordo sull'ingaggio da trovare con il suo agente Darko Ristic. Dal 1° luglio il suo stipendio salirà a 12 milioni di euro a stagione, che sarebbe troppo alto, ma i rossoneri conterebbero di chiudere a 6 più bonus.