Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Pellegatti rivela: “Singo? Pensavo che …”

Milan-Torino, Singo: 'E' sempre difficile contro il Milan' | News (getty images)
Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan, ha parlato della trattativa di calciomercato per portare Wilfried Singo in rossonero
Dario Bartolucci Lupi

Il calciomercato del Milan non lascia un attimo di tregua. Infatti, tra i diversi nomi sul taccuino della coppia Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada risulta anche il nome di Wilfried Singo, attualmente in forza al Torino. La trattativa sembrava in fase di chiusura ma Carlo Pellegatti ha rivelato un retroscena sull'affare che avrebbe portato il terzino a Milano.

Calciomercato Milan, i retroscena di Pellegatti su Singo

—  

L'ivoriano nato il giorno di Natale del 2000 è in scadenza il prossimo anno con la squadra di Cairo. Nonostante ciò la richiesta è di 12 milioni per far partire il talentino. La speranza di Juric era quella di riportare in maglia granata Tommaso Pobega, ma il Diavolo ha altre idee per il futuro dell'italiano.


La contropartita che i rossoneri vorrebbero inserire per abbassare le pretese del presidente del toro sarebbe il cartellino di Junior Messias. Il brasiliano, assieme ad altri, è oramai ai margini del progetto della squadra di Pioli e potrebbe far dimezzare l'importo necessario per acquisire le prestazioni dell'ivoriano autore di 7 reti in 96 presenze.

Tuttavia, Carlo Pellegatti ha parlato del calciomercato del Milan dichiarando attraverso il proprio account Youtube che la pista che avrebbe condotto Singo in rossonero sembra essere in completa stasi. Il giornalista stesso ha dichiarato: "A me sembrava che il Milan lo avesse preso poi l’hanno bloccato. Non mi sembra che il Milan impazzisca per lui".

Aggiungendo che, nel medesimo ruolo, il Milan ha già altre soluzioni più che affidabili come Calabria, Florenzi e Kalulu e che potrebbe trattarsi di un'acquisto superfluo. Attualmente pare che ora la trattativa stia ristagnando ed in attesa di ulteriori sviluppi. LEGGI ANCHE:Milan, inserimento nell'affollata corsa per Samardzic >>>

tutte le notizie di