Calciomercato Milan – Simakan criptico su Instagram: Diavolo vicino? | News

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Mohamed Simakan, in una storia su ‘Instagram’, ha pubblicato una sua foto con una didascalia piuttosto singolare …

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Mohamed Simakan Strasburgo Calciomercato AC Milan

Calciomercato Milan: Simakan, l’indizio social …

 

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Come vi abbiamo anticipato ieri, in esclusiva, su ‘PianetaMilan.it‘, il difensore Mohamed Simakan presto diventerà un calciatore del Milan.

È lui, infatti, il giovane difensore centrale francese, classe 2000, il prescelto di Paolo Maldini e Frederic Massara per rinforzare la retroguardia dei rossoneri di Stefano Pioli.

E, a quanto pare, Simakan non sembra vedere l’ora di vestire la maglia rossonera. In una storia pubblicata qualche minuto fa sul suo account ufficiale sul popolare social networkInstagram‘, Simakan è apparso piuttosto criptico.

 

Mohamed Simakan Strasburgo Calciomercato AC Milan

 

Loading …’, ha scritto Simakan, come didascalia in una foto che lo ritrae concentrato. Come se stesse aspettando il via libera, magari, per partire in direzione Milano. Anche l’emoticon usata per accompagnare la didascalia della foto è piuttosto curiosa. L’avatar scelto, infatti, sembra proprio portare, sulla testa, le corna di un piccolo DiavoloCalciomercato Milan, Simakan ad un passo. Per i dettagli, vai alla news >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy