Calciomercato Milan, si aprono spiragli per un possibile rinnovo di Maignan dopo il rigore parato a Dybala: non ci sono stati ancora contatti tra le parti, ma nelle prossime settimane la dirigenza potrebbe intavolare un dialogo con il francese
Il rigore parato da Mike Maignan a Paulo Dybala nel finale di Milan-Roma, oltre ad aver consegnato i tre punti ai rossoneri, potrebbe cambiare il futuro del portiere francese.
Milan, si avvicina il rinnovo di Maignan?
—
Il contratto dell'ex Lille con il Diavolo è in scadenza nel 2026 e finora non si è ancora trovato un accordo tra le parti. O meglio lo si era trovato lo scorso febbraio per un rinnovo triennale a 5,5 milioni netti più bonus con opzione a favore del Milan per prolungare l'accordo per un quarto anno. Poi non si fece nulla a causa degli errori del francese, uno su tutti quello contro il Feyenoord che costo l'eliminazione in Champions League.
Secondo quanto riportato da Tuttosport le parti potrebbero essere ora più vicine. Non si può infatti escludere che, nelle prossime settimane, la dirigenza possa cercare di contattare il giocatore per parlare di un eventuale rinnovo al fine di evitare una ripetizione del caso Donnarumma.