CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, si muove Ibrahimovic: tentativo per il super talento svedese

Fabio Barera Redattore 
Il Milan avrebbe intenzione di fare un tentativo per il super talento svedese: ci sarebbe lo zampino di Zlatan Ibrahimovic

Nonostante la sessione estiva di calciomercato sia ancora lontana il Milan si sarebbe messo già all'opera e in particolare Zlatan Ibrahimovic avrebbe individuato un super talento svedese come potenziale obiettivo. Il club rossonero, infatti, nel corso della prossima finestra potrebbe ingaggiare qualcuno a centrocampo. Si tratta di un reparto in cui, mandato via Ismael Bennacer al Marsiglia, non è mai arrivato un sostituto con le sue caratteristiche. Warren Bondo, infatti, sembra essere più vicino a Youssouf Fofana come qualità tecniche e tattiche. Proprio in questo senso attenzione alle sorprese.

Calciomercato Milan, mossa a sorpresa di Ibrahimovic per il talento svedese: ecco i dettagli

—  

Secondo quanto riferito in esclusiva da 'Football Insider', a questo proposito, il Milan avrebbe intenzione di fare un tentativo per Yasin Ayari. Il centrocampista svedese, in forza al Brighton di Fabian Hurzeler, è stato finora un elemento chiave della rosa dei Seagulls, ma non è detto che al termine della stagione possa salutare. Sulle sue tracce anche il Borussia Dortmund, che rappresenta una pericolosa concorrente. Ancora non sono noti i dettagli delle possibili offerte, ma sembra che i due club siano intenzionati a mettere a dura prova la resistenza della società inglese.