Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, si complica la pista Gomez: le ultime dall’Inghilterra

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, si complica la pista Gomez: le ultime dall’Inghilterra

Calciomercato Milan, si complica la pista Gomez: le ultime dall’Inghilterra
Calciomercato Milan: Joe Gomez resta nel mirino, ma il Liverpool cede solo a titolo definitivo. Trattativa in bilico nelle ultime ore.
Francesco De Benedittis

Il Milan è alla ricerca di un nuovo difensore centrale per completare la difesa di Massimiliano Allegri. Tra i tanti nomi accostati nelle ultime ore, il più caldo resta quello di Joe Gomez del Liverpool.

I rossoneri avrebbero già inviato una prima offerta per un trasferimento a titolo definitivo, alla quale attendono ancora una risposta dai Reds.


Calciomercato Milan, trattativa complessa per Gomez: Liverpool non apre al prestito

—  

Dall’Inghilterra, secondo la fonte Liverpool FC News, il club inglese non vorrebbe privarsi del proprio difensore centrale: nonostante gli infortuni frequenti, Gomez resta un elemento fondamentale per la squadra, soprattutto se poi non dovesse arrivare Marc Guehi.

Sempre dall’Inghilterra arriva con forza la notizia che il Liverpool non aprirà per nessun motivo a un prestito di Gomez. La trattativa, dunque, non sarà semplice: il club inglese sarebbe disposto a cedere il giocatore solo a titolo definitivo e, soprattutto, qualora arrivasse Guehi. Altrimenti, il Milan sarà costretto a virare su altri profili, a poche ore dal termine del calciomercato.