PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, sfuma Schick: firma il rinnovo con il Bayer Leverkusen
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, sfuma Schick: firma il rinnovo con il Bayer Leverkusen

Redazione PM
Calciomercato Milan: Patrik Schick ha rinnovato con il Bayer Leverkusen fino al 2030. Sfuma, dunque, un obiettivo in attacco per i rossoneri

Brutte notizie per il calciomercato del Milan. Patrik Schick ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con il Bayer Leverkusen. La nuova scadenza è fissata per giugno del 2030. Ora sembra molto difficile che l'attaccante ceco si possa trasferire a Milano durante questa sessione di mercato. Ecco l'annuncio del rinnovo arrivato direttamente dai canali social del club tedesco.

Il testo del post recita: "Il Bayer Leverkusen ha prolungato anticipatamente fino al 2030 il contratto di Patrik Schick, valido fino al 2027! Congratulazioni, Patrik. Non vediamo l’ora di scoprire tutto ciò che verrà!".

Nei giorni scorsi, le parole dell'agente del calciatore avevano illuso i tifosi rossoneri. Escludendo Schick dalla lista, è ancora molto lungo l'elenco degli attaccanti sul taccuino del nuovo direttore sportivo rossonero Igli Tare. Come centravanti a disposizione di Max Allegri, infatti, c'è il solo Gimenez. Occorre dunque intervenire sul calciomercato per avere almeno un'alternativa al messicano.