Calciomercato Milan – Secondo portiere: si valutano Consigli e Sportiello

Calciomercato Milan – Secondo portiere: si valutano Consigli e Sportiello

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Andrea Consigli (1987) del Sassuolo e Marco Sportiello (1992) dell’Atalanta principali piste per il ruolo di secondo portiere

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Consigli Sportiello calciomercato Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Il club di Via Aldo Rossi è alla ricerca di un secondo portiere. Un elemento di esperienza ed affidabilità in grado di ‘guardare le spalle’ al titolare, Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma.

Begovic vuole un ingaggio di 2 milioni

 

Le richieste di Asmir Begovic, al Milan negli ultimi otto mesi, sono ritenute troppo elevate dalla società meneghina. Per restare in rossonero, infatti, il bosniaco chiede ben 2 milioni di euro l’anno.

Consigli e Sportiello le principali alternative

 

Motivo per cui, secondo ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, il Diavolo sta sondando delle alternative ed i primi due nomi sulla lista della dirigenza rossonera sono quelli di Andrea Consigli, classe 1987, portiere del Sassuolo e di Marco Sportiello, classe 1992, estremo difensore dell’Atalanta.

In emergenza c’è sempre Donnarumma senior

 

Che sia Consigli o Sportiello il prescelto, le trattative, secondo la ‘rosea‘, andranno avanti senza fretta. Il secondo portiere serve, ma non è un’immediata priorità. Considerando, poi, come in rosa ci sia anche Antonio Donnarumma, il quale, quando è stato chiamato in causa, ha dimostrato che su di lui ci si può contare.

LEGGI QUI LE ULTIME SUL RINNOVO DI CONTRATTO DI GIGIO DONNARUMMA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy