Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Schira: “Sostituto di Kjaer, due nomi nel mirino”

Simon Kjaer (difensore AC Milan) dovrà essere sostituito nel calciomercato di gennaio | Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Simon Kjaer, infortunato, tornerà nella prossima stagione. Ecco chi vorrebbe il Diavolo a gennaio

Daniele Triolo

Il Milan, nell'imminente sessione di calciomercato di gennaio, dovrà acquistare un sostituto di Simon Kjaer. Il difensore danese, infatti, dopo l'operazione ai legamenti del ginocchio sinistro (sia il crociato sia il collaterale) perderà il resto della stagione.

Creando, di fatto, un bel problema nella retroguardia rossonera. Kjaer, infatti, è uno dei leader carismatici del Milan e, come ammesso dal direttore tecnico Paolo Maldini prima di Milan-Liverpool di Champions League, uno come lui non può non essere sostituito il prima possibile.

Nicolò Schira, collega solitamente bene informato sul calciomercato italiano e internazionale, ha rivelato quali sono gli obiettivi del Milan: lo ha fatto, come di consueto, in un post pubblicato sul suo account ufficiale di 'Twitter'.

"I principali obiettivi del Milan come sostituto di Kjaer sono Gleison Bremer (Torino) e Sven Botman (Lille)", ha scritto Schira. Bremer piace a tanti altri top club, in Italia ed in Europa, ma può andare via dalla formazione granata già a gennaio visto il contratto in scadenza il 30 giugno 2023.

Per Botman, invece, il Diavolo potrebbe essere avvantaggiato dagli ottimi rapporti che vanta con il Lille, dal quale vorrebbe prelevare anche Renato Sanches per il centrocampo. Milan, tutte le news più importanti di mercoledì 8 dicembre 2021 >>>

tutte le notizie di