L'ex numero 4 rossonero accetterà l'offerta araba? All'Al-Ittihad raggiungerebbe due giocatori importanti come Kanté e Benzema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ismaël Bennacer potrebbe passare dal Milan all'Al-Ittihad | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Dov'è finito Ismael Bennacer? Il centrocampista algerino è fuori dal progetto tecnico di Massimiliano Allegri e, per quanto riguarda il calciomercato del Milan, il suo nome è sotto la voce uscite sul taccuino di Tare. Dopo i 6 mesi in prestito al Marsiglia, Bennacer non è stato riscattato. Dunque, è tornato alla base, conscio di doversi trovare un'altra destinazione.
È sicuramente ciò che desidera pure lo stesso calciatore, voglioso di trovare una squadra che possa dargli fiducia e minuti. Tutto ciò che il Milan non può più dargli a causa della sua scarsa continuità a livello fisico. Dall'infortunio patito nell'andata della semifinale di Champions del 2023 contro l'Inter Bennacer non si è mai completamente ripreso. È sì tornato in campo, ma sempre incontrando nuove ricadute che non gli hanno concesso di ritornare agli ottimi livelli sempre dimostrati da quando arrivò al Milan (estate 2019).
Adesso, pare ci sia un club arabo sulle sue tracce. Lo ha comunicato Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, tramite il suo profilo X.
Ecco il testo del post: "L'Al-Ittihad ha offerto un contratto fino al 2028 a Ismael Bennacer, che non è nei piani del Milan e sta riflettendo sull'offerta saudita".
L'ex numero 4 rossonero accetterà l'offerta araba? All'Al-Ittihad raggiungerebbe due giocatori importanti come Kanté e Benzema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA