CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Allegri blinda Saelemaekers? Il punto da Schira

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers potrebbe restare in rossonero? Secondo Nicolò Schira piacerebbe molto ad Allegri. Le ultime

Calciomercato Milan, Alexis Saelemaekers rientrerà a Milanello. L'incontro tra Tare e la dirigenza della Roma ha messo una parola fine alle possibilità di rivedere il belga in giallorosso anche per la prossima stagione. Quali prospettive aspettano il giocatore rossonero? Ne parla Nicolò Schira, esperto di calciomercato.

Calciomercato Milan, Schira: "Allegri apprezza Saelemaekers". Può restare?

"Max Allegri apprezza le capacità di Alexis Saelemaekers". Questo il parere del noto esperto che apre a una possibile strada: "Quindi il giocatore belga avrà la possibilità di rimanere al Milan". 

Secondo Schira, però, non è l'unica strada, anzi. Ci sarebbero infatti alcuni club stranieri che avrebbero già mostrato interesse per l'esterno. Vedremo se, dopo il doppio prestito al Bologna e alla Roma, Saelemaekers tornerà a fare pare del Milan con costanza. Secondo le ultime indiscrezioni, il Milan chiederebbe non meno di 20 milioni di euro per cedere il suo esterno.