Il Milan sarebbe interessato a Caleb Okoli del Leicester in vista della prossima sessione di calciomercato: ecco un indizio che lo avvicina
Il Milan, nonostante la stagione ancora non sia terminata, sta già lavorando in vista del prossimo calciomercato e, in difesa, avrebbe messo gli occhi su Caleb Okoli. L'ex difensore centrale dell'Atalanta, nel corso dell'annata che sta per finire ha militato nel Leicester. Nel club inglese si è messo particolarmente in mostra, nonostante la retrocessione in Championships. E potrebbe essere uno dei calciatori che non rimarranno, anche per provare a fare bene in un'altra società.
Le ultime notizie in merito le ha fornite Nicolò Schira, esperto di calciomercato, tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riferito il Milan starebbe effettivamente monitorando il difensore centrale del Leicester. Quest'ultimo potrebbe lasciare il club dopo la retrocessione ed è questo l'indizio che potrebbe avvicinarlo ai rossoneri. Sulle sue tracce, comunque, ci sarebbero anche alcuni club di Premier League. Le prossime settimane potrebbero dirci molto a riguardo.