© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
BRIGHTON, ENGLAND - APRIL 02: Pervis Estupinan of Brighton & Hove Albion looks o during the Premier League match between Brighton & Hove Albion FC and Aston Villa FC at Amex Stadium on April 02, 2025 in Brighton, England. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
Come riportato da Fabrizio Romano sul suo canale YouTube, il noto esperto di mercato ha fatto il punto sul possibile erede di Theo Hernandez, ceduto all'Al Hilal per 25 milioni di euro. Il principale candidato per sostituire il francese è Pervis Estupinan, terzino sinistro classe 1999 dell’Ecuador, attualmente di proprietà del Brighton, che lo valuta circa 20 milioni di euro.
Il Milan, nei giorni scorsi, aveva presentato un’offerta di circa 14 milioni al club inglese, ma è stata rifiutata. I rossoneri possono però contare su un alleato importante: il procuratore Jorge Mendes, con il quale recentemente hanno concluso operazioni rilevanti come quelle per Joao Felix e Sergio Conceicao. Mendes, insieme al suo assistito, proverà a forzare la mano per far abbassare le richieste del Brighton.
Nel frattempo, il Milan è pronto a rilanciare per Estupinan, giocatore molto apprezzato per la sua qualità atletica e fisica da Allegri e non solo: anche una leggenda rossonera come Cafu ha espresso parole positive sul profilo dell'ecuadoriano. Ecco le parole di Fabrizio Romano:
“Jorge Mendes è in Inghilterra per discutere di Pervis Estupinan, con il Milan che ha già migliorato la sua offerta e continuerà a lavorare a questa operazione con il Brighton. Pervis resta l’obiettivo numero uno a sinistra su cui il Milan sta lavorando forte in questi giorni con Jorge Mendes in aiuto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA