Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Romano aggiorna sulla situazione di Lewandowski al Barcellona

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Romano aggiorna sulla situazione di Lewandowski al Barcellona

Calciomercato Milan, Romano: 'Lewandowski non andrà via a gennaio'
Il Milan vuole un nuovo attaccante in vista del prossimo mercato di gennaio e Lewandowski è uno dei nomi che circola nelle ultime settimane. Ma Fabrizio Romano frena: il polacco non partirà a gennaio dal Barcellona. Possibili novità solo in estate
Redazione

Come è ben noto, il Milan sembra intenzionato a rinforzare l'attacco nella prossima finestra di calciomercato invernale, sostituendo il 'Bebote' Santi Gimenez che sta deludendo le aspettative legate al suo arrivo in rossonero. Tra i nomi più discussi nelle ultime settimane spicca quello di Robert Lewandowski. L'attaccante polacco, come Modric a centrocampo, potrebbe portare esperienza internazionale e dimostrarsi determinante anche in Serie A.

Fabrizio Romano su Lewandowski

—  

Si parla inoltre di una possibile partenza dal Barcellona già a gennaio, anticipando la scadenza del suo contratto. A fare chiarezza sulla situazione è intervenuto il noto giornalista Fabrizio Romano in un video sul suo canale YouTube.


"Ribadisco che Lewandowski a gennaio non va via. In estate può essere un’altra storia a costo zero. Ho visto che si continua a parlare tanto anche del Milan, si è parlato anche del Fenerbahce e a me non risulta che il discorso Fenerbahce sia così caldo con Lewandowski. In Turchia si parla di accordo vicino e cifre molto importanti. A me risulta che a gennaio Lewandowski non va via e non ha pensato di ritirarsi".

Il giornalista esperto di mercato ha poi aggiunto: "Lewandowski pensa solo e soltanto, oggi, domani e nelle prossime settimane, al Barcellona. Vuole vincere tutti i trofei possibili ed è convinto di poter vincere tutto quest’anno al Barça. Chi è vicino a Lewandowski garantisce che novembre, dicembre, gennaio, ma anche febbraio e marzo non sono mesi da decisioni definitive. Vuole concentrarsi sul presente, non risultano accordi col Fenerbahce e né che la vicenda sia chiusa".