PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Romano: “Jashari operazione complicata”. Il passo del giocatore
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Romano: “Jashari operazione complicata”. Il passo del giocatore

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, fa il punto sul centrocampo del Milan parlando sia di Samuele Ricci che di Ardon Jashari

"Il Milan ha continuato a lavorare col Torino e gli agenti di Ricci per andare a dama, si sta arrivando lentamente alla chiusura, il giocatore è allertato anche per le visite. Mancano dei piccoli bonus per completare tutto". Così Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, fa il punto sul centrocampo del Milan parlando sia di Samuele Ricci che di Ardon Jashari. Ecco le ultime novità da YouTube.

Calciomercato Milan, Jashari: pronti a sfondare i 30 milioni! Parla Romano

—  

"Per quanto riguarda l'operazione Jashari con il Brugge siamo di fronte a un discorso ben più complicato. Il Milan ci sta provando sfondando il muro dei 30 milioni ed è pronto a migliorare l'offerta".

Romano conclude così il discorso sullo svizzero: "I belgi al momento hanno un muro molto alto, mentre il giocatore ha fatto un passo importante chiedendo di andare al Milan. Il Brugge, al momento, non accetta queste condizioni. Il Milan ci proverà ancora".