PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, rivoluzione in rosa: ecco svelati tutti i possibili addii

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, rivoluzione in rosa: ecco svelati tutti i possibili addii

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Per quanto concerne le altre uscite, la 'Rosea' propone alcuni nomi su tutti. Il primo è senza dubbio quello di Yunus Musah, che è in procinto di sbarcare al Napoli alla corte di Antonio Conte. Al momento la trattativa sarebbe in stand-by, ma non dovrebbe considerarsi in pericolo. Altro giocatore potenzialmente sulla porta è Samuel Chukwueze. Lui stesso ha ammesso di aver giocato una stagione lontana dalle proprie aspettative e con una proposta vicina ai 20 milioni di euro potrebbe salutare la compagnia.

Kyle Walker e Joao Felix sono sicuri di rientrare dal prestito e non verranno riscattati dal Milan dopo la stagione più o meno negativa di entrambi. Ci sono poi altri due possibili partenti. Uno è Emerson Royal, sostanzialmente venduto a gennaio al Galatasaray, salvo poi far saltare tutto per un infortunio rimediato nella giornata prima di andarsene. L'altro è Malick Thiaw, che soprattutto in Germania ha attirato parecchie attenzioni e per 20 milioni di euro potrebbe anche dire addio.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA