Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, rivoluzione estiva? Si punta il bomber della Bundesliga

Calciomercato Milan, rivoluzione estiva? Si punta il bomber della Bundesliga
Il Milan potrebbe puntare sul bomber della Bundesliga per la prossima stagione: ecco di chi si tratta e tutti i dettagli in merito
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Nelle ultime ore, dalla Germania, è giunta una notizia importantissima in merito al possibile futuro al Milan di un bomber della Bundesliga. Si era parlato negli scorsi giorni di un possibile ritorno di fiamma per Benjamin Sesko, già seguito in passato, e anche in questo caso si parlerebbe di un profilo che i rossoneri avevano già monitorato qualche tempo fa. Anche perché se ne andrà via Luka Jovic, Tammy Abraham dovrebbe tornare alla Roma e Francesco Camarda non è detto che non possa trovare spazio in prestito.

Calciomercato Milan, colpo clamoroso dalla Bundesliga? Servono 80 milioni 

—  

Secondo quanto riferito dalla 'BILD', noto quotidiano teutonico, in un articolo pubblicato sul proprio sito, il Milan sarebbe tornato in corsa per Hugo Ekitike. L'attaccante francese in stagione ha siglato 19 reti e fornito 8 assist ai compagni, ma al termine della stagione potrebbe lasciare l'Eintracht Francoforte. Se questo dovesse avvenire, i rossoneri potrebbero fare un tentativo. Sulle sue tracce anche Arsenal, Liverpool e Manchester United in Inghilterra, Bayern Monaco in Germania e l'Inter in Italia. La richiesta in ogni caso è folle e si aggirerebbe intorno agli 80 milioni di euro.