In casa Milan potrebbe presto tornare di moda il nome di Javi Guerra. Negli ultimi giorni, infatti, si sta complicando sempre di più la pista che porterebbe ad Ardon Jashari. Per quanto il ragazzo voglia solo vestire rossonero e abbia puntato i piedi nei confronti del Club Brugge, non c'è un accordo tra le due società. Da una parte il Diavolo non si vuole spingere oltre l'ultima offerta presentata e rispedita al mittente. Dall'altra la dirigenza belga vorrebbe scatenare un'asta con chi è interessato in Premier League, e finora ha rifiutato tutte le proposte arrivate.
Pianeta Milan![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, dalla Spagna: “Rossoneri favoriti per Javi Guerra: il prezzo …”
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, dalla Spagna: “Rossoneri favoriti per Javi Guerra: il prezzo …”
Javi Guerra può tornare di moda per il Milan in questo calciomercato estivo? Ecco la richiesta, l'ostacolo e una rivelazione
Mercato Milan, rispunta Javi Guerra? Richiesta, ostacolo e una rivelazione
Le ultime notizie in merito le hanno fornite i colleghi di 'Diario AS'. Secondo quanto riferito, infatti, il Valencia vorrebbe incassare 20 milioni di euro. Dal momento in cui, però, il 30% andrebbe al Villarreal, la richiesta sarebbe di almeno 26 milioni di euro. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Manchester United, che al momento lo avrebbe individuato come prima scelta. Nonostante ciò, si legge, sarebbe proprio il Milan il club favorito nella corsa al suo acquisto. Da capire se ci sarà o meno l'affondo decisivo a questo punto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/81f5c00c695a21c00d78d45cc0b61f20.jpg)