'Tuttosport' oggi in edicola ha sottolineato come Hakim Ziyech era e resti un obiettivo di calciomercato del Milan. Questo perché Paolo Maldini e Frederic Massara, dirigenti rossoneri, hanno ripreso in maniera seria i contatti con gli avvocati che curano gli interessi del fantasista marocchino, classe 1993, in uscita dal Chelsea.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Ripresi in maniera seria i contatti con Ziyech
Calciomercato Milan, Ziyech sempre sul taccuino di Maldini e Massara
Ziyech è uno di quei calciatori dei quali Thomas Tuchel, manager tedesco dei 'Blues', ha parlato dopo la sconfitta in amichevole per 0-4 contro l'Arsenal. L'allenatore ha fatto presente come "molti giocatori stanno pensando di andarsene e stanno facendo le loro valutazioni". Nel caso in cui il Milan non riuscisse a prendere Charles De Ketelaere, Ziyech diventerebbe subito la prima scelta.
Ma la strategia di calciomercato del Milan su Ziyech è duplice, perché l'ex Ajax potrebbe comunque arrivare in maglia rossonera, a prescindere dall'esito della trattativa per il belga, nelle fasi finali della sessione estiva di mercato. Centrocampo, il Milan pesca in Francia: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA