Calciomercato Milan – Rinnovo Romagnoli: Raiola chiederà un aumento

Calciomercato Milan – Rinnovo Romagnoli: Raiola chiederà un aumento

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Si preannuncia battaglia anche per il rinnovo del contratto di Alessio Romagnoli con il Milan. Quello attuale scade nel 2022

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Alessio Romagnoli Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dal quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, ci sarà da lottare per la firma di Alessio Romagnoli sul nuovo contratto con il Milan.

Romagnoli, la scadenza del contratto si avvicina …

 

Il difensore centrale e capitano rossonero, assistito da Mino Raiola così come Gianluigi ‘Gigio Donnarumma e Zlatan Ibrahimović, andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2022. Il Milan, però, vorrebbe anticipare i tempi per il rinnovo dell’accordo con il ragazzo.

Rinnovo Romagnoli: Raiola vuole un aumento dello stipendio

 

Anche per lui, così come è stato per Zlatan e così come sarà per Gigio, Raiola chiederà un aumento dell’ingaggio, attualmente di 3,5 milioni di euro netti a stagione. Raiola vuole per il numero 13 uno strappo alla regola al tetto stipendi imposto dal fondo Elliott Management Corporation.

Romagnoli eccezione del Milan come Ibra e Gigio?

 

Un’eccezione, così come è stato per Ibrahimović e così come sarà per Donnarumma. Questo viene chiesto e questo verrà quasi certamente fatto dalla proprietà rossonera per il classe 1995, difensore del presente e del futuro rossonero. QUI LE ULTIME DAL PORTOGALLO SU UN POSSIBILE NUOVO ARRIVO PER IL DIAVOLO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy