Martin Reijnders, papà e agente di Tijjani, ha parlato al Telegraaf, il primo quotidiano olandese, del possibile rinnovo del figlio con il Milan. Ecco le sue parole.

CALCIOMERCATO MILAN
Milan, papà Reijnders: “Rinnovo? Gesto da grande club”. Il piano rossonero
"E’ un gesto davvero grandioso, solo i grandi club lo fanno. Tijjani si sente a casa nel club e in città. E’ sensibile all’apprezzamento che riceve dal Milan". Parole anche dal fratello Elano: "Basta guardare il sorriso con cui gioca a calcio. Dà tutto, ma riesce a divertirsi. Tijjani piace molto anche alla squadra, che si è presa cura di lui fin dall’inizio. Questo è stato importante". Ma quando potrebbe arrivare il rinnovo di Reijnders con il Milan. Fino a quando?
Milan, rinnovo di Reijnders a un passo? Le parole del papà fanno ben sperare
—Come scrive Gazzetta.it, il Milan e il papà di Reijnders si sono già incontrati e presto potrebbero trovare un accordo di base, magari formalizzando a luglio, per avere un contratto fino al 2030. Il Milan, si legge, considera Tijjani uno dei migliori acquisti di questo biennio. LEGGI ANCHE: Milan, Leao e Tomori sono davvero dei casi? Fonseca e le scelte: i possibili motivi
© RIPRODUZIONE RISERVATA

