'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha parlato delle mosse che il Milan farà nel calciomercato estivo. Una di queste, almeno nelle intenzioni del club rossonero, sarà quella di blindare Franck Kessié. Il 'Presidente', infatti, andrà in scadenza di contratto tra poco più di un anno, il prossimo 30 giugno 2022.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Rinnovo Kessié: prima proposta non sufficiente
Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié vuole restare in rossonero. Ma il club dovrà dargli più dell'aumento già offerto ...
L'exploit del centrocampista ivoriano, nell'ultima stagione, ha riacceso l'interesse di molte squadre ed il Diavolo, inevitabilmente, dovrà sedersi al tavolo con il suo agente, George Atangana, per ridiscutere l'accordo con il giocatore. L'obiettivo è quello di posticipare la scadenza contrattuale al 30 giugno 2026, con un ingaggio che, nelle intenzioni del Milan, salirebbe da 2,2 a 3 milioni di euro netti a stagione.
Proposta che, però, al momento non soddisfa Kessié ed il suo entourage. Si dovrà fare di più per accontentarlo. Intanto arriva il verdetto del Giudice Sportivo su Ibrahimovic. Ecco quante giornate salterà lo svedese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA