"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, questi sono giorni di attesa spasmodica per la firma sul rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic con il Milan.
calciomercato
Calciomercato Milan – Rinnovo Ibrahimovic: le cifre del suo contratto
ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Attesa a giorni la fumata bianca per il rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic con il Milan. Avrà un lauto ingaggio
"Gli avvocati delle due parti, calciatore e società, si stanno muovendo per definire, in ogni singolo dettaglio, parti fisse e variabili del nuovo documento che del rapporto lavorativo di Ibra con il Milan, che sarà valido fino al 30 giugno 2021.
"L'ingaggio, secondo il quotidiano torinese, sarà di 6 milioni di euro netti, eguagliando, così, quello di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, più bonus individuali e di squadra, come quello per la qualificazione del Milan alla Champions League 2021-2022, quantificabile in 500mila euro.
"Tale clausola si attiverebbe anche in caso di vittoria dell'Europa League 2020-2021 da parte della squadra di Stefano Pioli. SORTEGGIATI IERI I TURNI PRELIMINARI: LE INSIDIE PER I ROSSONERI >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA