Calciomercato Milan – Rinnovo Ibrahimovic: le cifre del nuovo contratto

Calciomercato Milan – Rinnovo Ibrahimovic: le cifre del nuovo contratto

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Zlatan Ibrahimovic ha accettato la proposta rossonera. Resterà a giocare a Milano fino al prossimo 30 giugno 2021

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Zlatan Ibrahimovic Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Ieri, a Milanello, nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, Ivan Gazidis e Paolo Maldini, rispettivamente amministratore delegato e direttore tecnico rossonero, si erano dichiarati “ottimisti e fiduciosi”.

E, in effetti, le ore successive hanno prodotto un’importante accelerata sul fronte del rinnovo del contratto di Zlatan Ibrahimovic con il Milan. L’attaccante svedese, secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, ha detto di sì all’ultima proposta rossonera e, pertanto, resterà a giocare nel Diavolo anche nel 2020-2021.

Il Milan, che era partito da un’offerta di 5 milioni di euro più bonus, ha dovuto, sensibilmente, alzare la propria offerta ed avvicinarsi, in maniera netta e perentoria, all’iniziale domanda di 7 milioni di euro netti richiesti da Ibrahimovic per indossare di nuovo la casacca rossonera.

Alla fine l’accordo è stato trovato su un ingaggio di 6 milioni di euro di base fissa, più 500mila euro di bonus personali facilmente raggiungibili da Ibrahimovic. Inoltre, è previsto un altro bonus di 500mila euro per la qualificazione del Milan alla Champions League 2021-2022.

Totale, dunque, 7 milioni di euro. Zlatan accontentato, Milan felice. Tifosi raggiunti. Nelle prossime 24-48 ore, quindi, Ibrahimovic farà ritorno dalla Svezia per firmare il suo nuovo contratto con il Diavolo. LEGGI QUI L’INTERVISTA DI ALEXIS SAELEMAEKERS A ‘MILAN TV’ >>>

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy