Calciomercato Milan – Rinnovo Calhanoglu: richiesta schock dell’agente

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Come viene riportato da Tuttosport, il Manchester United è in pressing per Hakan Calhanoglu

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

CALCIOMERCATO MILAN: IL RINNOVO DI CALHANOGLU

 

MERCATO MILAN NEWS – Novità di calciomercato in casa Milan sul rinnovo di Calhanoglu. Tuttosport, in edicola questa mattina, si concentra sul futuro del turco, che ha un contratto in scadenza nel 2021, così come Gianluigi Donnarumma.

Stando a quanto scrive il quotidiano torinese, le richieste dell’agente di Calhanoglu sono molto alte: 6.5-7 milioni di euro l’anno è una cifra che non viene presa in considerazione dal Milan. Per questo motivo, stando alle ultime indiscrezioni, il Manchester United è pronto a tornare alla carica. Situazione da monitorare con molta attenzione.

IL MILAN CREA VALORE: BOOM DA 200 MILIONI DI EURO >>>

L’OFFERTA DEL MILAN PER IL RINNOVO DI DONNARUMMA >>>

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. serzsoko_396 - 1 mese fa

    Hakan solo ora sta dimostrando il suo valore, non solo per colpa sua… ha avuto problemi sia di posizione sia altre faccende extra campo… e` un giocattore di valore, ma produce ancora poco da quelllo he e` in grado… li farei un contratto con lo stimolo – con bonus per gli assist e soprattutto per i goal (li darei anche dei bonus in piu` per goal su punizione, che e` diventata ormai uno raro spettacolo dalle sue parti…). Va be`, a parte la battutte un buon contratto con dei bonus per obbiettivi raggiunti (si puo` includere anche scudetto e qualificazione champions)… 7 milioni all`anno in campo per ora non ci sono in questi tempi di mucche magre… poi se li dimostra, si rivedranno le carte in tavola…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy