Calciomercato Milan – Rinnovo Calhanoglu, cresce la fiducia | News

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Hakan Calhanoglu ed il Milan sono un po’ più vicini. Ma serviranno altri incontri per trovare la quadra sul rinnovo

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Hakan Calhanoglu, (centrocampista AC Milan), alle prese col rinnovo | Calciomercato Milan News

CALCIOMERCATO MILAN CALHANOGLU

Calciomercato A.C. Milan: le ultime sul rinnovo di Calhanoglu

 

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILANHakan Calhanoglu è un elemento sempre più importante nello scacchiere tattico di mister Stefano Pioli. Dal post-lockdown, a cavallo tra la scorsa stagione e questa, il fantasista turco è letteralmente esploso, divenendo protagonista assoluto nelle vittorie rossonere.

Si è trovato a meraviglia con Zlatan Ibrahimović e, quando lo svedese ha marcato visita, Calhanoglu si è preso il Milan sulle spalle. Dimostrando a tutti di essere diventato anche un leader tecnico non indifferente. Non è più, come nei suoi precedenti anni rossoneri, un calciatore indefinito e indisciplinato dal punto di vista tattico, bensì un giocatore al quale, praticamente, non si può rinunciare.

Ecco perché il Milan, come ricordato da ‘La Gazzetta dello Sport‘ oggi in edicola, sta cercando in tutti i modi di trattenerlo in rossonero. Calhanoglu, come si ricorderà, andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno e, pertanto, il club di Via Aldo Rossi sta accelerando i tempi per arrivare alla fumata bianca sul rinnovo dell’accordo. E ieri, a tal proposito, c’è stato un incontro, a ‘Casa Milan‘, con il suo agente, Gordon Stipic.

Il summit è servito per venirsi un po’ incontro, sebbene manchi ancora l’intesa definitiva sulle cifre del nuovo contratto di Calhanoglu con il Diavolo. I dirigenti rossoneri, Paolo Maldini e Frederic Massara, hanno portato la loro proposta economica a 4 milioni di euro netti a stagione, l’agente ne chiede 5. Sicuramente distanza più piccola, e colmabile, rispetto a quella che c’era qualche mese fa.

Nel mezzo, ci sono gli immancabili bonus e, al momento, la trattativa sta proseguendo su questo fronte. Una cosa è certa: la volontà del Milan è quella di tenere Calhanoglu e la volontà del numero 10 è quella di proseguire il suo percorso in rossonero. Un accordo tra le parti, in tempi ragionevoli, si troverà. Calciomercato Milan – Donnarumma, incontro risolutore: le ultime >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy