Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Mercato, Allegri esulta: avrà due rinforzi a gennaio. Società al lavoro per questi giocatori

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato, Allegri esulta: avrà due rinforzi a gennaio. Società al lavoro per questi giocatori

Milan, coperta corta per Allegri: nel mercato di gennaio arriveranno rinforzi. Ecco quali
Massimiliano Allegri, allenatore dei rossoneri, riceverà dei rinforzi importanti nella sessione invernale di calciomercato. Società già al lavoro per accontentare le esigenze del tecnico ed ampliare un po' il parco giocatori. Il punto
Daniele Triolo Redattore 

Nel corso dell'ultima rivoluzione estiva di calciomercato, il Milan - che in questa stagione non disputa le coppe europee - ha approntato, volontariamente, un organico 'snello' e non troppo numeroso. Un'idea che ha trovato concordi la società e l'allenatore Massimiliano Allegri.

Calciomercato Milan, a gennaio gradite novità per mister Allegri

—  

I tanti infortuni, però, che hanno colpito il Diavolo in questa prima fase della stagione (prima Rafael Leão, poi Ardon Jashari, quindi Pervis Estupiñán, Adrien Rabiot e Christian Pulisic) hanno convinto sia la dirigenza sia lo staff tecnico che - probabilmente - soltanto 19 giocatori di movimento non bastano per essere al riparo da qualsivoglia problema nell'arco di un anno.


Motivo per cui, secondo il 'Quotidiano Sportivo' oggi in edicola, a gennaio il direttore sportivo Igli Tare interverrà, nella sessione di calciomercato di riparazione (2 gennaio - 2 febbraio 2026) per regalare ad Allegri rinforzi di qualità. Giocatori idonei per poter affrontare con più serenità e con maggior competitività la seconda parte di stagione. In particolare, per il 'QS', Milan già al lavoro per reperire un nuovo difensore centrale e un nuovo attaccante.