- Calciomercato
- Redazione
Luka Jovic (attaccante AC Milan) potrebbe ancora lasciare i rossoneri in questo calciomercato invernale | Milan News (Getty Images)
Uno degli 'esuberi' che avrebbe potuto lasciare il Milan, anche considerando il numero di richieste pervenute, è Luka Jovic. L'attaccante serbo, infatti, è da tempo finito ai margini del progetto tecnico rossonero. Già con Paulo Fonseca non era scattata la scintilla e anche con Sérgio Conceicao le cose non stanno andando certo meglio per il centravanti del Diavolo. Nella sessione invernale di calciomercato ha avuto la possibilità di cambiare casacca, ma avrebbe allo stesso tempo ribadito la sua volontà di rimanere a Milanello.
Le ultime in merito le ha fornite Nicolò Schira, attraverso un post pubblicato sul proprio account 'X'. Secondo quanto riferito dall'esperto di calciomercato Luka Jovic avrebbe avuto richieste da parte di numerosi club, dalla Turchia all'Italia, dalla Francia alla Russia. Nonostante ciò la sua intenzione sarebbe quella di rimanere al Milan, sebbene il suo contratto scada a giugno 2025 e non dovrebbe essere rinnovato.
"Nonostante i numerosi interessi da parte di club turchi, italiani, francesi e russi, Luka Jovic vorrebbe restare al Milan. Il suo contratto scade a giugno e non verrà rinnovato". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, raddoppiano i Santiago? Pellegatti consiglia il colpo alla dirigenza >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA