- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Quasi fatta per Samuele Ricci dal Torino al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
"Il Milan ha scelto di affondare il colpo su Ardon Jashari". Apre così 'Tuttosport' che fa il punto sul calciomercato del Milan. Tare, forte della volontà del calciatore, cercherà concludere al massimo a 35 milioni bonus inclusi. I rossoneri sarebbero pronti ad alzare l'ultima offerta e arrivare a 30 milioni di euro più bonus. La volontà del giocatore potrebbe essere fondamentale, ma probabilmente ci vorrà pazienza.
I rossoneri, continua il quotidiano, sarebbero al lavoro con il Torino per risolvere le ultime questioni burocratiche in merito alla finalizzazione dell’arrivo di Samuele Ricci. Il giocatore sarebbe attualmente in Uganda in ferie, ma sarebbe stato avvisato di tenersi pronto a tornare in Italia per effettuare le visite mediche con il Milan per poi firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri per le prossime quattro stagioni.
Il Torino vorrebbe concludere tutto entro lunedì in modo tale da poter avere le risorse economiche per iniziare a muoversi in entrata. Ai granata piacerebbe Lorenzo Colombo del Milan: un'eventuale operazione di calciomercato che sarebbe separata da quella di Samuele Ricci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA