Il Milan è in procinto di chiudere l'arrivo di Samuele Ricci in questo calciomercato estivo: ecco la cifra che spenderà e cosa manca davvero
Ormai è in fase di definizione l'operazione che porterà Samuele Ricci al Milan in questo calciomercato estivo. I rossoneri seguivano il mediano italiano, in forza al Torino, da diverse sessioni di trattative, ma alla fine non è mai andata in porto la trattativa. Questo per motivi alterni. Da una parte la volontà del Diavolo di puntare su altri profili nelle varie occasioni e dall'altra la scelta di Urbano Cairo, presidente granata, di non lasciarlo partire. Le ultime informazioni in merito le ha fornite il collega Orazio Accomando, giornalista di 'DAZN' e 'Sport Mediaset', tramite un post pubblicato sul proprio account 'X'.
Calciomercato Milan, Ricci in chiusura: ecco quanto costa. Manca solo ...
Secondo quanto riportato il Milan sarebbe in chiusure per Samuele Ricci. La trattativa sarebbe in dirittura d'arrivo e mancano solamente gli ultimi aspetti burocratici. Tutte le parti coinvolte sarebbero fiduciose di chiudere al più presto l'accordo ormai raggiunto un paio di giorni fa. Quanto alla cifra che incasserà il Torino dovrebbe essere di 25 milioni di euro.