- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Oleksandr Zinchenko dell'Arsenal potrebbe arrivare al Milan in estate | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Nelle ultime ore è emerso un retroscena molto interessante relativo al possibile arrivo al Milan di Oleksandr Zinchenko. Il suo nome è stato accostato per la prima volta al club rossonero qualche giorno fa da Gianluca Di Marzio, collega di 'Sky Sport', come possibile sostituto di Theo Hernandez. Il terzino francese, infatti, nonostante abbia rifiutato la destinazione Al-Hilal, resta in partenza con l'asse con l'Atletico Madrid che rimane molto caldo.
Secondo quanto riportato dalla pagina 'Hand of Arsenal', molto informata in merito alle vicende di calciomercato dei 'Gunners', il Milan avrebbe contattato il club inglese già 2/3 settimane fa per il terzino ucraino. Ai rossoneri è stato fatto presente come ci fosse già l'interesse di altri due club. Non solo, perché Andrea Berta avrebbe chiesto una proposta considerevole, non meglio specificata, per farlo partire.
"Il Milan ha contattato l'Arsenal circa 2/3 settimane fa per capire la situazione di Oleksandr Zinchenko. Gli è stato detto che altri due club erano in lizza. Il messaggio di Andrea Berta è chiaro: pagate una cifra considerevole o non partirà. La situazione resta in divenire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA