- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan) sarà punto di forza rossonero anche in Milan-Atalanta (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Nel corso delle ultime ore l'esperto di calciomercato Mike McGrath, giornalista del 'The Telegraph', ha lanciato l'indiscrezione secondo cui il Manchester City sarebbe pronto a presentare un'offerta al Milan per Tijjani Reijnders. Il centrocampista rossonero, nel corso della stagione, ha dimostrato un'ulteriore salto di qualità rispetto anche alle annate passate. E infatti con 15 reti totali in tutte le competizioni si tratta della migliore della carriera per lui. Il che ha inevitabilmente attratto gli interessi dei top club europei.
Le ultime notizie in merito le ha fornite Fabrizio Romano, esperto di calciomercato. Secondo quanto riferito Tijjani Reijnders sarebbe molto apprezzato dal Manchester City. Allo stesso tempo, però, per il Milan si tratterebbe di un giocatore molto importante, il che impone una richiesta molto elevata. Non solo, perché ancora non è chiaro, a suo dire, se i rossoneri lo vogliano vendere o meno.
"Reijnders è molto apprezzato dal Manchester City. Ma per il Milan è un giocatore molto importante. Il prezzo non sarà basso. Vedo dei rumors sul prezzo, ma per il Milan il suo prezzo sarebbe davvero enorme, ed è ancora da vedere se il Milan vuole venderlo o no". LEGGI ANCHE: Milan-Bologna, le probabili formazioni: Conceicao recupera due big >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA