Come scrive 'Il Corriere dello Sport', la stagione fallimentare del Milan porterà strascichi anche nel futuro: per la prima volta dopo due anni in utile, infatti, il club chiuderà in negativo l'esercizio in corso; si registrerà un divario negativo tra costi e ricavi di circa 25 milioni di euro, a cui andrà aggiunto il guadagno di circa 80 milioni di euro sfumato per la mancata partecipazione alla prossima Champions League o alle coppe europee in generale. La soluzione, secondo il quotidiano, arriva dal calciomercato col possibili addio di Tijjani Reijnders.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, Reijnders ceduto per il bilancio. La possibile cifra
Calciomercato Milan, Reijnders cessione 'forzata' dal bilancio: ecco il prezzo
—Guardiolo lo vorrebbe al posto di De Bruyne. La prima offerta, secondo il quotidiano, dovrebbe sfiorare i 60 milioni di euro. Non dovrebbe bastare al Milan, che però potrebbe dire di si alla cessione dell'olandese a 70 milioni più eventuali bonus.
Con l'eventuale cessione del numero 14, d'altronde, il club rossonero rimetterebbe in piede una situazione finanziaria resa complicata dal fallimento di questa stagione. La plusvalenza importante con Reijnders, porrebbe rimedio ai mancati 80 milioni della Champions in vista del bilancio 2025-26.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.