Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Rabiot in rossonero? Ecco la sua decisione ufficiale

Calciomercato Milan, Rabiot in rossonero? Ecco la sua decisione ufficiale
Adrien Rabiot poteva essere un nome molto interessante per il Milan nel calciomercato estivo: ecco la decisione del centrocampista francese
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Negli ultimi giorni si è parlato del possibile interesse del Milan per Adrien Rabiot, anche se a tal proposito è giunta una notizia piuttosto significativa per questo calciomercato estivo. Secondo quanto riportato da Santi Aouna e Sebastien Denis, colleghi di 'Footmercato', il centrocampista francese avrebbe deciso di rimanere al Marsiglia.

Calciomercato Milan, Rabiot si allontana: presa una netta decisione

"Nonostante l'interesse di diversi club, Adrien Rabiot ha deciso di restare al Marsiglia".

"Nonostante l'interesse dei club italiani per Adrien Rabiot, il centrocampista internazionale ha deciso di restare al Marsiglia".


Qualche giorno fa Adrien Rabiot aveva parlato così di Massimiliano Allegri: «Scegliere Marsiglia senza la Champions non era scontato. Adesso che ci siamo qualificati, sarebbe importante poterla giocare in quello stadio e in quell’ambiente. Con Allegri in realtà ci parlo spesso. Giovanni Rossi, il consigliere di De Zerbi, lavora anche con lui e quando lo chiama mi dice: 'Vieni che ti passo tuo papà'. Con Allegri posso parlare di tutto e non solo di calcio. Lo apprezzo molto come persona. Ha una mentalità vincente. Ed è chiaro, se mi chiama io sarò sempre disponibile a parlarci».