- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Adrien Rabiot (centrocampista Marsiglia) | Ligue 1 News (Getty Images)
Mancano sempre meno ore per quanto riguarda la chiusura del calciomercato estivo e il Milan potrebbe avere chiuso la sessione con l'acquisto del giovane Odogu e l'arrivo di Rabiot. Se dovesse davvero chiudere così, il Diavolo avrebbe finito con 10 acquisti in entrata, di cui due sopra i 30 milioni di euro (Jashari e Nkunku), ma senza un difensore centrale d'esperienza e dubbi su alcune parti della rosa. Occhio però alle possibili mosse a sorpresa delle ultimissime ore visto che il mercato scade alle 20:00 italiane.
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, parla di Adrien Rabiot, pronto a diventare un nuovo centrocampista del Milan. Ecco un dettaglio.
"Firme in arrivo per Adrien Rabiot al Milan. Confermato quanto raccontato: sarà un triennale con opzione". Noi di Pianeta Milan abbiamo anticipato ieri sera l'arrivo del francese in rossonero (leggi qui). Il giocatore, quindi, dovrebbe firmare un triennale con opzione e diventare un nuovo elemento della rosa di Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA