CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, quale futuro per Bennacer? Dalla Francia filtra che …

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Dalla Francia arrivano alcune notizie in merito al futuro di Ismael Bennacer, centrocampista del Milan in prestito al Marsiglia

Uno dei calciatori del Milan in prestito in giro per il mondo è Ismael Bennacer, che al momento è in Francia, al Marsiglia più precisamente. In questa sua esperienza sta trovando un discreto spazio, con una sola panchina contro il PSG, anche se in generale il club non sta andando bene. Lui stesso, a 'La Provence' ha parlato così qualche giorno fa.

Non sono al club da molto tempo, ma questo mi ha permesso di stringere legami ancora più stretti con gli altri giocatori. Siamo stati insieme al centro di allenamento. L'allenatore ci chiede solo una cosa: di dare il massimo in campo e di portare con orgoglio questo stemma, questo club e questa città. È tutto quello che ci chiede".

Calciomercato Milan, dalla Francia: "Marsiglia pronto a riscattare Bennacer: i dettagli"

—  

Dalla Francia, intanto, diverse testate rilanciano un'indiscrezione sul suo futuro. Da quanto si apprende, infatti, il Marsiglia dovrebbe esercitare la clausola di 12 milioni di euro per riscattarlo dal Milan al termine della stagione. In tal caso i rossoneri si troverebbero con un mediano in meno in rosa, ma con un gruzzoletto da reinvestire per un altro centrocampista.