Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Tare punta un giovane prospetto a parametro zero

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Tare punta un giovane prospetto a parametro zero

Calciomercato Milan, può arrivare Pasalic. Ma non quello dell'Atalanta
Milan interessato, per questo calciomercato estivo, a Kevin Pasalic, classe 2007, svedese di origine bosniaca. Su di lui anche la Roma
Daniele Triolo Redattore 

Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola il Milan, in questo calciomercato estivo, non sta lavorando soltanto sui giocatori di esperienza come Granit Xhaka e Luka Modrić, ma anche su giovani molto interessanti e dall'ottima prospettiva futura.

Calciomercato Milan, fari puntati sul giovane Pasalic

—  

Un'operazione, tra queste, è quella che riguarda Kevin Pasalic, classe 2007, difensore centrale mancino che piace tanto anche alla Roma. Alto (195 centimetri) e ben strutturato, dal buon piede, è svedese di origine bosniaca e gioca in Svezia, nelle fila del Norrköping.


Lo svedese può arrivare a parametro zero

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Moncada punta forte sul giovane talento della Liga >>>

Particolare da non sottovalutare, potrebbe essere preso a parametro zero. Vedremo, dunque, se il Diavolo riuscirà a mettere le mani sul baby talento scandinavo. Sarebbe il secondo Pasalic, nel caso, a vestire la maglia rossonera, dopo Mario - attualmente all'Atalanta - che rimase al Milan una stagione (2016-2017) vincendo anche una Supercoppa Italiana con un suo rigore decisivo - in prestito dal Chelsea.